Genano
Genano Italia è la divisione italiana del Gruppo Finlandese Genano, leader nella purificazione dell’aria indoor nel settore medicale con 7.000 unità installate nel mondo, con esperienze maturate anche nel settore scolastico.
I purificatori Genano sono brevettati per debellare e catturare le particelle in aria sino a dimensioni nanometriche, ottenendo una decontaminazione totale dell’ambiente senza utilizzo di filtri Hepa o Ulpa. Studi scientifici internazionali attestano l’efficacia di Genano sulle nano-dimensioni.
Nel progetto QAES verrà utilizzato il purificatore Genano 350 per tutelare la salute di alunni e professori, migliorare i rendimenti scolastici e diminuire le assenze per malattia.
Genano® 350 è un sistema stand alone, pesa 17 kg, dotato di rotelle per facili spostamenti, è plug and play. Depura 300 m3/h con efficienza del 99,5%; ha pannello di controllo a 10 velocità, è silenzioso, ha una cella di raccolta delle particelle inerti e un filtro a carboni attivi.
Genano elimina i microbi di ogni dimensione, incluso il Coronavirus, spore della muffa, COV e odori. L’efficienza di purificazione rimane elevata negli anni. Unità fabbricate in UE.